Associazione - Associazione Musicale Culturale Gianni Zamborlin

Associazione Culturale Musicale
Gianni Zamborlin
La musica e la letteratura possano donare delle ali ai Vostri pensieri
e illuminare la Vostra anima di una luce eterna (Platone)

Logout
Gianni Zamborlin

Associazione

Il giorno 15 luglio 2014 nasceva un progetto comune a molti, un progetto per diffondere la cultura musicale, letteraria e qualsiasi altra forma artistica.

Lo scopo dell'associazione è di allargare gli orizzonti didattici di educatori, insegnanti ed operatori sociali, in campo musicale ed artistico, affinchè sappiano trasmettere l'amore per la cultura come bene per la collettività e come elemento essenziale di educazione e formazione civile delle persone e come valore per aggregazione sociale senza distinzione di età, sesso, razza o religione.

Ci proponiamo di sviluppare l'associazionismo ed il volontariato sociale; l'organizzazione di manifestazioni, rassegne, concorsi sia nazionali che internazioli; di incentivare lo scambio culturale; di valorizzare il talento di chiunque dimostri qualità particolari in campo musicale ed artistico, stimolandolo e sostenendolo nello studio.

Il consiglio direttivo è così composto

Presidente Garzotto Dennis presidente@associazionegiannizamborli.it

VicePresidente Banzato Meris vicepresidente@associazionegiannizamborli.it